Giglio al Taranto

Giglio al Taranto

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Taranto Calcio annuncia l’acquisizione delle prestazioni dell’ex centravanti del Foggia Giuseppe Giglio. Il bomber di Salemi (TP), vanta una doppia stagione in maglia rossonera, condita da 31 reti in 64 partite, divise tra Serie D e Lega Pro Seconda Divisione. Aveva cominciato la stagione all’Altovicentino, formazione veneta militante in Serie D, con 4 reti siglate in 14 gare.

“Abbiamo coronato un inseguimento iniziato da questa estate e finalmente sono qui”,  conferma lo stesso Giglio sul sito ufficiale della società jonica.

“Il direttore Montervino mi aveva già chiamato – prosegue – ma in estate le nostre strade non si sono incontrate. Quando mi ha richiamato ci abbiamo messo un attimo ed eccomi qua. Credo che Taranto sia la piazza giusta per potermi rilanciare a 36 anni e dimostrare quello che non sono riuscito in questi quattro mesi di campionato dinanzi a un pubblico che ricordo benissimo da avversario e dinanzi al quale voglio dare tutto me stesso”.

Intanto la società tarantina comunica anche l’acquisizione di Benito Cicerelli, esterno sinistro ex San Severo e nativo di San Giovanni Rotondo (classe ’96) e le partenze di Fonzino (al San Severo), Carbone e Cimino.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento