Domenica 4 gennaio la Puglia Sport Laterza, nella prima gara dell’anno solare 2015, ospiterà la capolista Fragagnano. Gli uomini di Porzia, reduci dalla sconfitta immeritata a Fasano, affronteranno la prima della classe con la consapevolezza di essere una squadra in grado di giocarsela con tutte e di riuscire a mettere in difficoltà anche squadre molto meglio attrezzate. Il Fragagnano, dal canto suo, vuole continuare a mantenere la testa della classifica tenendo a debita distanza il Salento Football Leverano che ha solamente un punto di svantaggio. Si preannuncia una sfida entusiasmante in quanto entrambe le squadre sono in cerca di punti importanti per raggiungere i diversi obiettivi stagionali. In casa la Puglia Sport Laterza ha sempre venduto cara la pelle: lo sgambetto alla capolista sarebbe un bel regalo di inizio anno.
Il Fragagnano di mister Salvadorecomanda il Girone B del Campionato di Promozione Pugliese con 36 punti frutto di: 11 vittorie contro Tricase (0 a 2), Real Alberobello (2 a 0), Carovigno (0 a 2), Fly Team Brindisi (3 a 1), Galatone (0 a 4), Real San Giorgio (3 a 0), Lizzano (3 a 0), Otranto (1 a 3), Avetrana (1 a 2), Fasano (1 a 0) e Manduria (1 a 0); 3 pareggi contro Leverano (0 a 0), Mesagne (0 a 0) e Maglie (1 a 1) e dell’unica sconfitta, in casa, contro il Salento Football Leverano (1 a 2) secondo in classifica e unica squadra imbattuta del girone.
Tra gli uomini più pericolosi del Fragagnano, c’è sicuramente Baba Kunde che in queste prime 15 partite ha messo a segno ben otto reti. La Puglia Sport Laterza, invece, sarà ancora orfana del suo bomber Nicola Turi, che sconterà la sua ultima giornata di squalifica e sarà arruolabile per la prossima trasferta di Avetrana. Potrebbe debuttare dal primo minuto il nuovo acquisto Summaria.
IL PRECEDENTE:
Stagione 2013/14 – 16 febbraio 2014
PUGLIA SPORT LATERZA 0 – USD FRAGAGNANO 1
Reti: 29′ Crupi (F)
Lascia un commento