Spina Diana: “Ringrazio Olivieri, ma noi puntiamo sui giovani”

Spina Diana: “Ringrazio Olivieri, ma noi puntiamo sui giovani”

stemma Atletico ViesteDivise le strade nella giornata di oggi, il presidente analizza il momento della propria sqaudra, il futuro e la scelta del tecnico ex Vieste.

Con l’addio di questa mattina si apre il toto-allenatore in casa Atletico Vieste, si fanno già i primi nomi che analizzeremo in seguito, ma il presidente Lorenzo Spina Diana ha già le idee chiare su chi si siederà sulla panchina biancoazzurra. “Abbiamo deciso, di comune accordo, di non rinnovare il nostro rapporto di collaborazione per divergenze di obiettivi. Noi abbiamo l’ambizione di valorizzare i giovani, lui quella di primeggiare. Noi puntiamo ai giovani e stiamo, infatti, programmando in questi giorni un futuro in linea con i principi da sempre perseguiti. Vogliamo essere, prima di tutto, una società modello per la gestione e la crescita dei giovani calciatori e, secondo ma non meno importante, abbiamo la responsabilità di garantire lunga vita al nostro club”.

Forte la stoccata al tecnico garganico, preso quando era a Peschici in Seconda Categoria e lanciato direttamente nel mondo (e ad alti livelli) dell’Eccellenza Pugliese. Infine il ringraziamento e l’augurio al tecnico per un futuro radioso, anche lontano da Vieste: ” Ringrazio Mister Olivieri perché con il lavoro svolto in questi due anni ha contribuito, con il suo staff, alla crescita del nostro club. E a lui faccio un grande “in bocca al lupo” da parte di tutta la società, affinché possa primeggiare in piazze più grandi e più consone alle sue ambizioni, con l’auspicio che umiltà e sacrificio lo accompagnino sempre per la sua strada”.

Fabio Lattuchella

 

 

lattu10

Lascia un commento