ASD Sport Lucera – a che punto siamo per la nuova stagione?

ASD Sport Lucera – a che punto siamo per la nuova stagione?

Cosa sta succedendo dalle parti dello Sport Lucera? Da quasi un mese, cioè dalla consegna della Coppa di Capitanata da parte del delegato della Federazione, mancano notizie su cosa stia avvenendo nel club celeste. Tutto è fermo al discorso che tenne il presidente, Biagio Russo, quel pomerigggio di giugno, quando annunciò, per sommi capi, le linee sulle quali sarebbe stata organizzata la nuova stagione.

I tifosi vogliono sapere, soprattutto, attendono conferma riguardo alla possibilità di accedere alla Seconda Categoria, tramite ripescaggio, a cui proprio il delegato della Federazione accennò. Cosa avverrà nelle prossime settimane, quali saranno i giocatori da schierare in campo, c’è la conferma di nuovi soci con le relative nuove risorse, si potrà puntare a disputare un torneo di vertice e puntare alla promozione?

Sono queste le domande che legittimamente la tifoseria lucerina si pone, ora che qualcosa, nelle varie piazze, comincia a muoversi in termini organizzativi, nonostante i limiti imposti dalla perdurante crisi, in vista della fase di preparazione ai nuovi campionati.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento