Siamo giunti ai nastri di partenza del Campionato di Promozione Pugliese 2015/2016 e la società dell’ASD Canosa Calcio 1948 è pronta anche quest’anno ad impegnarsi su tutti i fronti affinché si possa disputare una decorosa stagione degna della storia calcistica dell’ASD Canosa 1948.
Resta confermato tutto lo staff dirigenziale: presidente Leonardo Matera, vice Presidente Nicola Mancini e alla guida tecnica il “super confermato” mister Giuseppe Scaringella. Ora si attendono di conoscere i nomi della rosa, sperando di trovare calciatori onorati di indossare la maglia rossoblu e che non siano attaccati alla “lira” come si diceva una volta.
Come sempre sottolineiamo l’impegno profuso dall’assessore allo sport Pietro Basile sempre sensibile alle problematiche delle attività agonistiche canosine. Infine ci auguriamo che gli imprenditori locali possano rispondere “presente” affinché contribuiscano con fatti e non con le solite “PAROLE” a sostenere e pianificare il futuro della nostra squadra del cuore.
Tutti i canosini devono comprendere l’importanza e la storia dell’ASD Canosa (MAI FALLITA) a differenza di tante altre società calcistiche di grandi metropoli o piccoli paesi limitrofi che sistematicamente ogni anno “fanno fiasco” e ripartono da zero!
Ufficio stampa Canosa Calcio – Giuseppe S. Tedeschi
Lascia un commento