Il Manfredonia calcio comincia a correre

Il Manfredonia calcio comincia a correre

Si comincia. Anzi, si ricomincia. Partirà oggi pomeriggio alle ore 17 la preparazione precampionato del Manfredonia Calcio versione 2015-2016. Al momento sono 21 i giocatori che sotto lo sguardo attento di mister Massimo Vadacca suderanno le cosiddette sette camicie. “Vecchi” e “nuovi” prenderanno parte al primo allenamento della stagione al Miramare.

Eccoli: portieri, Palma (‘97), Armiento (‘98) ed il greco Nikos Kokkalis (‘95); i difensori; Vergori, Romeo, De Filippo (‘99), Lorito (‘95), Pellegrino (‘96), Garruto (‘98) e Bruno (in prova); i centrocampisti: Romito, Coccia, Totaro, Claudio Gentile, Stajano (‘97) e De Rita; gli attaccanti, Molenda (‘97), De Vita (‘95), Valentino (‘96), La Forgia (‘95), La Porta e Bozzi.

Benzina nel motore in funzione del prossimo campionato di serie D che aprirà i battenti il 6 settembre, il 23 agosto invece prenderà il via la Coppa Italia. L’organico a disposizione del tecnico salentino è un cantiere aperto, il ds Elio Di Toro infatti nelle prossime settimane provvederà a completarlo con gli innesti giusti. Parallelamente alle vicende strettamente tecniche, i tifosi attendono notizie anche sul fronte societario, ovvero sul gruppo foggiano legato all’avvocato Luigi Miccoli che dovrebbe entrare in società.

Sulla questione interviene direttamente il presidente del club sipontino Antonio Sdanga: “In giornata il nostro diesse ed i potenziali nuovi partner incontreranno alcun i calciatori per i primi contatti. Ovviamente, speriamo di poter chiudere positivamente la trattativa nel più breve tempo possibile perché abbiamo la necessità di siglare l’accordo anche con lo sponsor tecnico e quello della squadra”.

Antonio Guerra – ManfredoniaNews

laquis

Lascia un commento