I biancoverdi si assicurano il vice Scarciglia, casella che era rimasta vacante dopo l’addio di Pizzolla. Francesco De Pascalis (92), sarà il bomber di scorta che farà tirare il fiato al nove messapico nel corso della stagione. Adesso il reparto offensivo è praticamente al completo. Resta in stand by la situazione Malagnino, anche se le parti, al momento, sembrano essere abbastanza distanti.
Nel pomeriggio di ieri, il direttore Antonio Modeo ha comunicato il buon esito della trattativa con il ventitreenne attaccante di Avetrana, un anno fa in forza proprio ai biancorossi. L’organico è in via definizione e ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. «Serviva un giocatore così, avevamo solo Scarciglia con determinate caratteristiche. Adesso – prosegue Modeo – opereremo nei reparti deficitari per completare il gruppo».
Sulla questione under non esclude nuovi arrivi, su Malagnino invece, glissa. «Non ci sono novità sul fronte Malagnino, non ho altro da aggiungere. Circa gli under posso dire che abbiamo in casa degli ottimi elementi, però se si dovessero presentare delle opportunità, certamente le prenderemmo in considerazione».
Il Manduria si riunirà lunedì 17 agosto alle ore 16.00, al via la preparazione atletica agli ordini del professore Fabrizio Mastrovito.
Mario Lorenzo Passiatore
Lascia un commento