Pronti, via. Tanti progetti, molta passione. CalcioWebDilettanti è già in “rete”

Pronti, via. Tanti progetti, molta passione. CalcioWebDilettanti è già in “rete”

Parte una nuova stagione. Tantissime novità, a partire dalla “rosa” di collaboratori a disposizione. Il nostro portale, unico che dalla provincia di Foggia si è esteso al calcio regionale, si conferma tra i più attivi.

Un mercato “stellare”. In tutti i sensi. A partire da quanto comunicatoVi nei giorni scorsi, con tutta la fase estiva del mercato e tutti i movimenti che vi abbiamo dato. Ma anche il “mercato” di collaboratori che CalcioWebDilettanti è riuscito a portare dalla sua parte. Una serie di collaborazioni aperte su tutto il territorio regionale che fanno di CWD uno dei portali di informazione calcistica più forniti. Dalla provincia di Foggia, da sempre nostro cavallo di battaglia, fino a tutto il resto della regione, con collaboratori anche nell’alto Salento e nel tarantino. Senza tralasciare l’alto barese e lo stesso circondario del capoluogo di regione. Una copertura totalitaria, dunque, per un portale sempre più in crescita e sempre più all’avanguardia. Con la veste grafica nuova, peraltro, che avete già avuto modo di assaporare in estate.

Tutto, come sempre, condito e guidato dalla passione che ci contraddistingue. Una passione che ci porta a scrivere i nostri articoli, a pubblicare i video e le foto, mettendo al primo posto l’utente finale, senza tralasciare i dettagli, ma soprattutto senza riempire le bacheche di cose futili o poco accattivanti. Ogni notizia che uscirà da ogni nostro redattore, avrà il compito di informare correttamente e  utilmente i nostri affezionati lettori. E poi ci sono le novità, come il “live” dai campi, altro ulteriore sforzo redazionale, che ci consente di fare un nuovo passo avanti.

E come un buon allenatore-giocatore (perché oltre ad essere direttore, il sottoscritto non perderà il gusto della scrittura, come sempre, occupandosi non solo del Foggia Calcio, ma di tutto il campionato di Lega Pro – altra novità di quest’anno, e della Promozione Pugliese Girone A) ecco a Voi la presentazione ufficiale della rosa a mia disposizione per l’anno calcistico 2015-16 che stiamo per affrontare. Partendo naturalmente dall’editore, ing. Emanuele Laquintana, colui che ha creato il progetto e oggi, come un buon presidente ambizioso, mette a mia disposizione una squadra competitiva. A lui il ringraziamento personale, e di tutta la redazione.

E poi ci sono i redattori e collaboratori che saranno sul campo, anzi sui campi, per raccontarVi il calcio in modo speciale, sempre senza tralasciare ciò che è importante per il lettore. La notizia. Da ogni nostro articolo, il lettore, dovrà trovare tutte le giuste informazioni e le giuste risposte ad ogni quesito.

Questa la formazione (undici) che manderò in campo (ringraziando tutti i collaboratori che hanno deciso di sposare il progetto CWD):

  • Mario Bada – Risultati – Coppe – Live e Comunicati FIGC
  • Antonio Genchi – Eccellenza
  • Enzo Pizzolo – Jolly – Prima e Seconda Categoria
  • Alessandro Polichetti – Marcatori e Fidelis Andria
  • Alessandro Mazzarino – Taranto e Promozione B (a lui un grazie particolare vista la sua giovanissima età – è un Under 18)
  • Beppe Salierno – Tutta la Prima Categoria
  • Fabiano Iaia – Virtus Francavilla e parte della Serie D
  • Giovanni Fontana – Fotografo ufficiale CWD gare interne Foggia Calcio
  • Mimmo De Gregorio – collaborazioni generiche
  • Antonio Camiletti – webmaster-webdeveloper
  • Gianluca Polignone – webmaster-grafico

A tutti loro va l’in bocca al lupo rituale, per una buona stagione.

Infine continueremo anche a dar voce alle società, pubblicando i comunicati ufficiali della squadre che ci contattano direttamente, nonché le collaborazioni sporadiche con alcuni giornalisti che preferiscono restare fuori dalla redazione centrale, ma che non perdono occasione per scrivere per noi.

Noi, come stile redazionale, non facciamo auto-celebrazioni, il nostro più grande complimento sono le Vostre visite.

Il direttore, Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento