La stagione 2015-2016 è ufficialmente cominciata per l’AsdSport Lucera; la preparazione si tiene al Comunale con sedute di allenamento dal lunedì al venerdì, alle 20. La Società è sempre in attesa che la Federazione confermi il ripescaggio in Seconda Categoria, al cui campionato la squadra celeste è stata iscritta; sarebbe questa la settimana in cui, a Bari, dovrebbero pronunciarsi in merito. La Dirigenza ha messo a disposizione di mister Michele Perna una rosa ampia grazie ai tanti nuovi innesti, giocatori tutti locali, ben volentieri disposti a dare il loro contributo alla risalita del calcio lucerino verso i livelli mantenuti fino a qualche anno fa.
“Puntiamo a disputare i play-off – ci ha detto Michele Perna-. Sarà un campionato molto combattuto per la presenza di avversari temibili e ben organizzati, ma noi contiamo di fare la nostra parte, perché la squadra è davvero buona e siamo in attesa di notizie relative all’arrivo di un altro elemento di esperienza che aggiungerebbe peso ed equilibrio alla manovra”. Il tecnico ha anche confermato che ci sarà uno sfoltimento del gruppo, man mano che si procederà con il lavoro, nei prossimi giorni.
Il primo impegno ufficiale giungerà con la Coppa di categoria che prenderà il via il 27 settembre, prima di quella data dovrebbero essere in programma alcune partite amichevoli, anche con compagini di serie superiore. Al Comuale, insomma, l’attività ferve per riuscire a dare, con i risultati, risposte importanti alle legittime attese dei tifosi.
SundayRadio
Lascia un commento