La Molfetta Sportiva non si nasconde e reciterà un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza Pugliese.
Il team del patron Mauro Lanza nelle ultime ore ha piazzato due colpi di assoluto spessore per la categoria. Si tratta di Nicola Loiodice, estroso attaccante classe ’92, reduce dalla positiva stagione di Brindisi e strappato alla concorrenza di club di categoria superiore e di Pietro Camporeale, centrocampista classe ’94 che nella passata stagione a giocato prima a Monopoli e poi a Termoli in Serie D.
La Molfetta Sportiva però avrà anche la formazione Juniores. Partito il nuovo corso del Settore giovanile. Sulla “Cantera” i molfettesi puntano tanto. Lo sviluppo e la crescita dei ragazzi è di rilevante importanza soprattutto in ottica futura.
Dopo il positivo torneo Under 19 disputato la scorsa settimana, è in fase di costruzione la rosa della Juniores che parteciperà al torneo regionale.
Altri provini saranno effettuati venerdì 4 settembre presso il campo “Benedetto Petrone” di Molfetta alle ore 16:45. Per i ragazzi nati negli anni 1997 e 1998 è una bella occasione per mettersi in mostra ed entrare a far parte del mondo della Molfetta Sportiva.
Alessandro Polichetti
Lascia un commento