Martina, rescinde Petrachi

Martina, rescinde Petrachi

Il portiere rescinde il contratto dopo un colloquio con il presidente. “A lui auguro le migliori fortune” si legge nella nota ufficiale.

La società Martina Franca e il portiere Davide Petrachi dividono le loro strade rescindendo il contratto consensualmente. Il portiere, appreso dal colloquio con il presidente Lippolis che non era intenzione della società confermarlo, ha deciso di rescindere il proprio contratto. 

Abbiamo convenuto con il calciatore- ha affermato il Presidente Lippolis nella nota ufficiale apparsa sul sito della società – nell’interesse reciproco, di interrompere il rapporto professionale instaurato, proprio per consentire allo stesso Petrachi di poter giocare con maggior continuità, esigenza questa, che lo stesso calciatore mi aveva manifestato. Per questo motivo e di comune accordo abbiamo preferito entrambi, intraprendere questo percorso. Auguro all’uomo e al calciatore Petrachi le migliori fortune umane e professionali, che mi auguro il calcio possa offrirgli nel prossimo futuro.“

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento