Serie D: Nardò-Bisceglie posticipata alle ore 17:00

Serie D: Nardò-Bisceglie posticipata alle ore 17:00

E’ il posticipo della seconda giornata del campionato di serie D girone H quello fra Nardò e Bisceglie che incroceranno i loro tacchetti, presso l’impianto salentino intitolato a Giovanni Paolo II°, domenica 13 settembre alle ore 17:00.

Dunque per la seconda volta in questa stagione la comitiva di mister Claudio De Luca disputerà la propria gara di campionato conoscendo già i risultati di eventuali rivali o inseguitrici in classifica; un motivo in più affinché si possa ripetere la prestazione casalinga mostrata contro il Potenza all’esordio.

L’ultimo precedente in terra leccese fra i granata, ora allenati dall’ex Nicola Ragno, e i biscegliesi ha visto la divisione della posta in palio con il risultato di 1-1. Disputatasi in data 29 settembre 2013, alla rete del “toro” Prinari rispose Visconti in pieno recupero salvando con il proprio penalty i biscegliesi, all’epoca condotti in panchina da Francesco Bitetto.

Fra gli squalificati non vi sono provvedimenti da segnalare per Bisceglie e Nardò mentre il potentino Campanella, espulso nel finale di gara contro i nerazzurri, salterà la sfida di domenica fra i rossoblu di Agovino ed il Manfredonia.

Bartolomeo Pasquale

 

Bartolomeo Pasquale

Lascia un commento