Dopo la vittoria sul Fondi, in sala stampa ha parlato il tecnico del Taranto, Michele Cazzarò, che ha analizzato il match giocato dai suoi. “Il 2-0 è un risultato giusto, il primo tempo è stato equilibrato, ma nella ripresa abbiamo nettamente meritato la vittoria. In alcune occasioni dovevamo essere più attenti, ma la squadra sta crescendo”.
L’allenatore tarantino prosegue parlando della modifica effettuata alla formazione titolare a causa dell’assenza di Ammirati: “Al contrario della gara con il Manfredonia, ha giocato titolare Verdone al posto di Ammirati, a causa di un problema muscolare per quest’ultimo. Domani valuteremo la sua condizione”.
“Non ho cambiato più nulla, ho riconfermato il 3-4-3 e ho lanciato Alvino, che si è fatto trovare pronto siglando subito un gol” dice Cazzarò, che alla fine fa un appello al pubblico: “Chiedo ai tifosi di non fischiare i giocatori dopo il primo passaggio sbagliato” e poi si congratula con gli under Pizzaleo e Lecce che “stanno meritando il posto in prima squadra”.
Alessandro Mazzarino per calciowebdilettanti.it
Lascia un commento