ASD Sport Lucera – con la Coppa Puglia si farà sul serio

ASD Sport Lucera – con la Coppa Puglia si farà sul serio

Manca, ormai, poco al momento in cui si comincerà a fare sul serio. Domenica 27 settembre, comincia la Coppa Puglia con scontri ad eliminazione diretta e l’Asd Sport Lucera dovrà vedersela con l’Atletico Foggia, gara di andata al Comunale con fischio di inizio alle 15,30; ritorno nel capoluogo due settimane dopo. Sarà il momento in cui avremo un’idea più chiara in merito alla valore e alla consistenza della squadra impegnata nella dura preparazione agli ordini di misterPerna, che giudica la compagine foggiana avversaria temibile anche per il campionato.

Sabato, 19 settembre, invece, sempre allo stadio di Lucera, nel pomeriggio, è in programma un’amichevole con la juniores del Casalnuovo.

Intanto, nei giorni scorsi, l’organico dello Sport Lucera si è arricchito ulteriormente con il tesseramento di Fabrizio Giordano, un difensore classe 1987 cresciuto nel settore giovanile del Lucera Calcio e poi approdato in diverse altre squadre e nei tornei molisani. A meno di clamorose novità, potrebbe essere, questo, l’ultimo arrivo in seno alla rosa. Sembrerebbe sfumata, infatti, la possibilità di portare in maglia celeste un giocatore di esperienza e di buon rendimento in fase offensiva che la Dirigenza avrebbecorteggiato nelle scorse settimane.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento