La gara Matera-Foggia, in programma sabato 3 ottobre alle ore 20:45, sarà diretta dal sig. Carlo Amoroso di Paola. Il fischietto calabrese sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Costantini di Pescara e Nello Grieco di Macerata.
MATERA – I lucani saranno senza il proprio calciatore Zanchi, appiedato dal giudice sportivo, mentre De Franco non recupererà prima di una ventina di giorni. Anche lui non sarà del match. Si va verso il recupero dell’ex Giovanni Tomi, che per sabato dovrebbe farcela. Squalificato anche il preparatore atletico La Pera e multa di 500,00 € perché un proprio tesserato rientrando negli spogliatoi al termine della gara danneggiava, in presenza del commissario di campo, la porta dello spogliatoio con un calcio, si legge nella nota emessa dal giudice sportivo.
VACCA – Il calciatore continua gli allenamenti con la squadra, in attesa della risposta del presidente federale che dovrà rilasciare l’ok firmato per cominciare a disputare le prime partite in rossonero. La società ha presentato l’istanza. La Reggiana, intanto, ha concesso il nulla osta al calciatore per allenarsi con i suoi nuovi compagni.
AMICHEVOLE E PARTENZA – Oggi previsto il test in famiglia contro l’Under 17 allenata da Costanzo Palmieri e poi partenza per Gioia del Colle, dove la squadra resterà in ritiro pregara. Gli allenamenti del giovedì e la rifinitura del venerdì saranno svolte al campo di Castellaneta.
FOTO FOGGIA-MELFI – Intanto nella fotogallery sono disponibili le fotografie di Foggia-Melfi realizzate dal nostro fotografo ufficiale, Giovanni Fontana, inviato a bordo campo allo Zaccheria.
Ecco il link della pagina facebook ufficiale perr vedere le foto:
https://www.facebook.com/calciowebdilettanti/media_set?set=a.10205145704784354.1073741836.1296746554&type=3&fref=nf
Fabio Lattuchella
Lascia un commento