A Mattinata, nella quarta giornata del Campionato regionale di Seconda Categoria l’ASD Sport Lucera incassa un doloroso 4-1 da un Matinum motivato e capace di approfittare delle carenze degli avversari, costretti a schierare ancora una formazione priva dei fratelli Ardore, squalificati, e con alcuni elementi in condizioni fisiche non ottimali.
I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 19′ del primo tempo, grazie a un calcio di rigore; e hanno raddoppiato al 31′. Tuttavia, lo Sport Lucera è riuscito ad accorciare le distanze già un minuto dopo con Pellegrino Paolo.
Nella ripresa, il Matinum è passato ancora due volte, al 12′ e al 19′, spegnendo ogni velleità degli ospiti che, pur reagendo, non sono stati in grado di concretizzare a rete le favorevoli occasioni create.
Domenica prossima, 1° novembre, al Comunale arriva lo Sporting Apricena; mentre giovedì, 29 ottobre, è in programma la partita di andata del secondo turno di Coppa Puglia: l’Asd Sport Lucera sarà a San Marco in Lamis per affrontare il Sammarco, compagine che occupa l’ultimo posto, a zero punti, in Prima Categoria.
SundayRadio
Lascia un commento