Carovigno – Lotti: “Pronti per tornare a vincere!”

Carovigno – Lotti: “Pronti per tornare a vincere!”

Il veterano dirigente carovignese analizza l´inizio di campionato dei rossoblù.

A margine dell´amichevole pre-campionato della nuova formazione Juniores, il Direttore Generale Lotti si è soffermato ai nostri microfoni per commentare l´attuale situazione sportiva del Carovigno: “Non abbiamo cominciato nel migliore dei modi, ma nelle ultime gare ho notato un netto miglioramento. Siamo una possibile outsider, e tutte le formazioni dovranno vedersela con noi!”.
La sensazione, confermata dal dirigente rossoblù, é quella che al Carovigno manchi un terminale offensivo in grado di sfruttare le tante occasioni create. “La squadra –commenta Lotti – deve migliorare sotto porta… Non si possono sprecare, vedi Leverano e Manduria, tante palle goal!. Comunque aspettiamo con ansia il rientro dalla squalifica della nostra punta Vito Renna: sarà una pedina importantissima per noi”.
Intanto la formazione carovignese, sotto la guida di mister Giovanni Monna, si prepara ad affrontare domenica il Fasano di Laterza, ex centrocampista rossoblù: “Noi –prosegue il DG – vogliamo vincere, e sono consapevole che la squadra abbia tutte le carte in regola per battere il Fasano!”.

Il giornalino del Carovigno Calcio

laquis

Lascia un commento