Il San Severo ospita il Marcianise

Il San Severo ospita il Marcianise

Il San Severo sta finalmente dando continuità ai suoi risultati e guarda ora con rinnovato vigore al prosieguo del campionato di serie D, girone H. Gli uomini di mister De Felice hanno superato l’esame di maturità previsto domenica scorsa sul campo del Serpentara Bellegrao, centrando la seconda vittoria stagionale in trasferta (1-2) e il secondo successo consecutivo dopo il 2-0 inflitto al Potenza la settimana prima.

I 6 punti conquistati nelle ultime due giornate hanno consentito ai dauni di issarsi in una più comoda posizione di metà classifica e non senza un minimo di rimpianto per i 2 punti di penalizzazione che ne zavorrano la classifica. Infatti, se non fosse per l’handicap maturato in seguito alle sentenze del processo sportivo ‘Dirty Soccer’, il San Severo sarebbe a soli 5 punti dalla zona play off.

L’obiettivo tuttavia potrebbe essere comunque raggiungibile a patto che i dauni sfruttino tutte le occasioni possibili. Una di queste potrebbe aversi già domenica prossima, quando al ‘Ricciardelli’ arriverà il Progreditur Marcianise. I campani sono stati autori fin qui di un campionato abbastanza lineare come dimostrano i 14 punti conquistati (4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte), i 14 goal fatti e gli altrettanti subiti. La sfida valida per l’11° giornata non appare dunque impossibile a patto che Mustone e soci confermino i progressi e la determinazione mostrata nelle ultime due gare.

ANTONIO PIO CRISTINO

Riproduzione del testo consentita previa citazione dell’autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com

laquis

Lascia un commento