V. Bitritto – R. Rutiglianese 2 – 0.Un successo più che meritato per i ragazzi di Sisto.

V. Bitritto – R. Rutiglianese 2 – 0.Un successo più che meritato per i ragazzi di Sisto.

Nell’anticipo serale della undicesima giornata di andata del girone A di promozione, il Bitritto ( in foto) asfalta la Rutiglianese con il classico punteggio all’inglese. Se l’incontro fosse terminato con un punteggio più vistoso non ci sarebbe stato nulla da dire. Nel primo tempo, infatti, De Francesco e soci hanno colpito una traversa, hanno mancato diverse occasioni, bravo il portiere ospite Girolamo, andando in rete solo a seguito di un calcio di punizione battuto da De Francesco e ribattuto in rete dallo stesso dopo la respinta della barriera. Un primo tempo dominato in lungo e largo dai padroni di campo con gli ospiti ancora a beatificarsi per la vittoria esterna ottenuta domenica scorsa con il Real Siti. Nella ripresa, dopo la seconda rete segnata da Busto dopo dieci minuti a seguito di una maldestra respinta di Girolamo, la partita con la Rutiglianese, in dieci sin dal 43’minuto del primo tempo per l’espulsione di Catalano (doppio giallo), ha avuto un andamento meno brioso. La Rutiglianese ha giocato leggermente meglio rispetto ai primi 45 minuti, ma non è riuscita ad impensierire più di tanto la difesa avversaria. Al termine giusta euforia tra i vincitori con gli ospiti a meditare su una prestazione davvero insufficiente. Il Presidente della Rutiglianese, Giovanni Saffi, deluso per la prova incolore della sua squadra, ha deciso, per il momento, di sospendere ogni tipo di rimborso.
Le formazioni.
V. Bitritto : Ranieri, Altamura, Barone, De Francesco, Iurlo, Gigli, Busto( 34’ st. Miccoli), Valerio, Bozzi, Troccoli ( 33’st. Masotti), Trimigliozzi ( 27’ st. Losacco). A disposizione : Pergolizzi, Lops, De Virgilio, Anaclerio. All. Racanelli ( Sisto squalificato).
R. Rutiglianese : Girolamo, Gentile ( 11’ st. Settanni), Lorusso, Rubino, Piarulli, Lovergine, Ferro M. ( 11’ st. Pinto), Catalano, Haka ( 22’ st. Pellegrino), Cesario, Colella. A disposizione : Nuzzo, D’Addiego, Ferro V., Liturri. All. Valentini.
Arbitro : Sig. Scaraggi di Molfetta.
Assistenti : Sigg.ri Massimo Maggi di Barletta e Francesco Porzia di Molfetta.
Mimmo De Gregorio x calciowebdilettanti.

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento