U.S. Bitonto, Mr. Pettinicchio : ” Trani squadra tosta. Per noi e’ ora di voltare pagina”

U.S. Bitonto, Mr. Pettinicchio : ” Trani squadra tosta. Per noi e’ ora di voltare pagina”

Intervista al neo tecnico nero verde, alla vigilia del suo esordio in panchina contro la Vigor Trani .

1) Mister, vedendola dagli spalti a Mola, quali sono i limiti che lei ha potuto riscontrare in questa squadra ?
” Limite ce n’erano e ce ne sono ancora. La classifica parla chiaro, e dice che qualcosa ad oggi è andato storto . Toccherà a me e ai miei ragazzi, invertire la rotta. Un segnale positivo è dato dal fatto che i ragazzi hanno voglia di migliorarsi” .

2) Lei pensa che in un arco di tempo rispettivamente poco, una decina di giorni circa, si possano già vedere dei miglioramenti e delle applicazioni pratiche a quelle che sono le vostre idee di gioco ?
” Indubbiamente il tempo è stato relativamente poco, ma io penso che qualcosa si possa e si debba già intravedere.”

3) Domani, arriva un Trani rivoluzionato anch’egli dal mercato invernale . Che Trani pensa arriverà a Bitonto ?
” Francamente per me il nome dell’avversario conta relativamente poco. Nel senso che tutte ci devono impensierire. Il Trani è una squadra tosta e dura da affrontare. Ciò però non vuol dire chinare la testa ed arrendersi.Come si suol dire, rispetto per tutti ma paura di nessuno.”

4) Mister, ci saranno degli stravolgimenti, rispetto a quello che era una sorta di undici iniziale prima del suo arrivo ?
” Da quando sono arrivato, sto lavorando con tutti. Chi sarà pronto scenderà in campo dovrà dimostrare di meritare la maglia da titolare.”

5) Che Bitonto si aspetta domani, Mister ?
” Mi aspetto un Bitonto voglioso di voltare pagina e di dare un segnale forte e chiaro a questo campionato. Siamo indietro e dobbiamo correre il doppio per raggiungere il nostro obiettivo.”

Danilo Cappiello. Addetto Stampa & Comunicazione U.S. Bitonto 1921 .

Antonio Genchi

Lascia un commento