ASD Sport Lucera – bella amichevole con l’Olimpia Riccia

ASD Sport Lucera – bella amichevole con l’Olimpia Riccia

Asd Sport Lucera e Olimpia Riccia, squadra allenata dall’ex bandiera del calcio lucerino, Carlo De Masi, e militante nel Campionato di Eccellenza Molise, hanno dato vita ad una bella amichevole, al Comunale di Lucera, nella mattinata di domenica 24 gennaio, finita 3-4 per gli ospiti. Giornata fredda, ma in campo gioco scoppiettante, con lo Sport Lucera in vantaggio dopo pochi minuti grazie a una prodezza di Cannizzo, che ha battuto il portiere ospite con un bel pallonetto dal limite. Il giovane attaccante, in seguito, ha colpito anche un palo. L’Olimpia Riccia è poi pervenuta al pareggio e la prima frazione di gioco si è conclusa in parità.

Nella ripresa, Perna, che non ha potuto schierare i fratelli Pellegrino, ha mandato in campo diversi giocatori della juniores, ma la gara ha mantenuto un buon ritmo e ha continuato ad offrire apprezzabili giocate, in un contesto agonistico di sostanziale equilibrio. Le altre due reti dei padroni di casa sono state siglate da Michele ArdoreAlberto Giordano. Tra i marcatori della compagine molisana anche il lucerino Spatola.

Nella XIV giornata del Campionato di Seconda Categoria, in cui era previsto il suo turno di riposo, lo Sport Lucera ha, quindi, disputato un buon test contro avversari che vantano diversi elementi di esperienza, in vista dei prossimi impegni, in cui si dovrà necessariamente operare un cambio di marcia nel tentativo di riagguantare le migliori posizioni della classifica.

SundayRadio

laquis

Lascia un commento