Nuova Lucera Calcio <br/> si gioca finalmente a Lucera

Nuova Lucera Calcio
si gioca finalmente a Lucera

Stadio Lucera

Tribunale centrale e coperta del Campo Sportivo Comunale

, sul terreno del Comunale. La Federazione, infatti, potrebbe ricevere la comunicazione del pagamento della somma dovuta per l’omologazione del campo (6155 euro a carico del Comune, 5350 euro da parte della Società).
La partita con il Puglia Sport Noicattaro, stando alle dichiarazioni della dirigenza, domenica 16 dicembre, si giocherebbe a Lucera. In questi due giorni dovrebbero essere ultimati i lavori (li fa la Società) che riguardano la messa in efficienza dell’impianto dell’acqua calda nello spogliatoio tradizionalmente destinato agli ospiti, la spazzolata (la chiamano così) del manto in erba sintetica e altri piccoli interventi manutentivi.
Intanto, contro i rossoneri noiani non giocherà Panella colpito da squalifica, mentre dovrebbe esserci capitan De Stasio; tra i pali, andrà ancora il giovane Perna.
Per quanto riguarda le notizie di mercato, si sta tentando di portare verso i patri lidi Petitti, il centravanti, classe ’86, che negli ultimi anni ha giocato in squadre dell’Emilia Romagna. Inoltre, è al vaglio il tesseramento di un paio di fuori quota e l’inserimento in rosa il non più giovane Faccilongo (ieri ha giocato), ex difensore del Lucera Calcio di qualche anno fa. Prevista, comunque, la partenza di qualche elemento.

Nel pomeriggio di venerdì 14 dicembre, è giunta la conferma: la Federazione, avendo ricevuto il pagamento per l’omologazione del campo, ha dato l’assenso alla disputa delle partite ufficiali. La Nuova Lucera Calcio farà, quindi, il suo esordio al cospetto del pubblico di casa al Comunale domenica 16 dicembre contro il Noicattaro.

sundayradio.it

laquis

Lascia un commento