Partita importante al San Rocco di Stornara valente per la ventitreesima giornata del campionato di Promozione girone A, che vede impegnate due squadre che occupano posizioni differenti in classifica. Il Real Siti al momento è al quinto posto con 33 punti dopo aver vinto nello scorso week end con il fanalino di coda Quartieri Uniti Bari.
Il Monte Sant’Angelo invece occupa il dodicesimo posto in classifica ed è a 28 punti. Nello scorso turno ha pareggiato in casa contro la Rutiglianese. La squadra di Mimmo proverà a recuperare punti per la salvezza.
Nel match d’andata i ragazzi di mister. Ciurlia rientrarono in terra dauna con un punto(1 – 1) in saccoccia, grazie alla marcatura di Mazzanti che poi fu recuperata dai padroni di casa con F. Simone.
L’incontro sarà diretto da Salvatore Rizzi della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Danilo Galia e Nicola Giuliano, entrambi provenienti dalla sezione di Foggia.
METEO – Nubi sparse e qualche possibilità di pioggia lieve. Queste sono le condizioni che faranno da scenario alla gara del San Rocco. Un moderato vento di Maestrale soffierà da Nord/Ovest fino a 18 km/h che non dovrebbe creare disturbo al gioco. La temperatura si aggirerà attorno ai 16°C, ma proprio l’effetto del vento, unito all’umidità, abbasserà la temperatura percepita dal corpo umano a 10°C.
Tutto fa presagire sia una bella partita, ora il giudizio passa al campo.
Domenico Piccirillo
Lascia un commento