Torna a vincere al San Rocco il Real Siti di Mister Ciurlia che supera l’ostacolo Monte Sant’Angelo con due gol.
Parte bene la formazione di casa che al 10′ colpisce un palo su tiro di Porcelli e subito dopo al 25′ colpisce ancora un alto legno con Bruno su tiro da fuori area.
Il Monte prova a rispondere al colpo e lo fa bene mantenendo il possesso del pallone fino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa parte bene ancora una volta la Real Siti che dopa 10 minuti ha una chiara opportunità di segnare con Micca che calcia in porta direttamente da un perfetto traversone di Bruno.
A sbloccare la partita è un contropiede al 66′ gestito benissimo da Iungo che dopo aver stoppato il pallone di petto lo passa dietro a Ciccone che insacca all’angolino basso il gol del vantaggio.
Subito dopo intorno al 78′ il raddoppio su punizione calciata dal neo entrato Cassotta e da li non si farà altro che attendere il triplice fischio e festeggiare il ritorno alla vittoria del Real Siti tra le mura amiche.
Nel prossimo turno valente per la ventiquattresima giornata del campionato di Promozione girone A il Real Siti affronterà lo Sporting Ordona sempre al San Rocco di Stornara.
REAL SITI-MONTE SANT’ANGELO 2-0
REAL SITI: Delli Carri, Monopoli, Lacerenza, Andreano (29′ st Cassotta), Mascia, Unbriano, Narciso, Ciccone, Porcelli (23′ st Kofie), Bruno (39′ st Pompetti), Iungo. All. Ciurlia
MONTE SANT’ANGELO: Ciuffreda, Manzella, Guerra, Ciccarelli ( 31′ st D’Appolito), Santoro, Kamano, Valentino, Simone, Lupoli, Scarano, De Fabbritis (36′ st Falcone). All.D’Arienzo
ARBITRO: Rizzi di Barletta
RETI: 21′ st Ciccone, 33′ st Cassotta
Domenico Piccirillo
Lascia un commento