Prima A: Omnia campione, bene il Sammarco

Prima A: Omnia campione, bene il Sammarco

Si chiude la lotta per la prima posizione del campionato di Prima Categoria, nel Girone A, semmai lotta ci fosse stata. L’Omnia Bitonto, vincendo 0-3 in casa dell’Audace Barletta porta a casa il campionato con 3 giornate di anticipo. Vince anche il Corato, secondo e già certo della finale diretta per i playoff, 4-1 sulla Virtus Molfetta.

[adinserter block=”7″]

Dietro grande vittoria del Sammarco che batte di misura il Barium e supera in classifica anche la Nuova Andria, che dal canto suo è riuscita a strappare un pareggio (1-1) al Celle di San Vito. Oggi i ragazzi di Presutto raggiungono il quinto posto che, in altri tempi avrebbe visto la partecipazione ai playoff, ma con il regolamento dei 6 punti di differenza da rispettare, per rientrarvi.

Il pareggio, 2-2, tra Spinazzola e Bitetto sembra estromettere anche i granata dai playoff, avvicinando la Nuova Spinazzola alla finale diretta dei playoff contro il Corato. Vittoria del Terlizzi, 1-0 sul Minervino Murge, ma la squadra della città dei fiori resta sempre al penultimo posto.

Fabio Lattuchella

 

lattu10

Lascia un commento