Prezioso pareggio esterno in rimonta per l’ASD Bitetto

Prezioso pareggio esterno in rimonta per l’ASD Bitetto

Termina 2-2 la delicata trasferta a Spinazzola per l’ASD Bitetto di mister Cramarossa, dopo essere stati sotto di due reti…bite

Termina 2-2 la delicata trasferta a Spinazzola per l’ASD Bitetto di mister Cramarossa, dopo essere stati sotto di due reti.

Tra la fine del primo tempo e i primi minuti della ripresa, infatti, la squadra di casa ha siglato ben due reti, con Dinola e Dascoli. Una botta che avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita.

Invece i ragazzi bitettesi hanno avuto la giusta reazione, accorciando a metà secondo tempo con Costantino e pareggiando in pieno recupero con il “solito”Iasparro.

Un prezoso gol dunque al 92esimo per un punto all’ultima trasferta stagionale che fa salire la squadra dell’ASD Bitetto a 37 punti, confermandola al quarto posto nella Zona Play-Off, ma con una gara in più rispetto a Celle di San Vito e Ultrattivi.

Quando mancano tre giornate al termine del Campionato, ricordiamo che l’ASD Bitetto dovrà giocarne solo due, entrambe in casa (perché nella penultima giornata riposerà).

Domenica 24 aprile alle ore 16:00 si torna in campo in casa contro la seconda della classe, il Corato Calcio, mentre nell’ultima giornata, l’8 maggio alle ore 16:30, ci sarà il quasi spareggio proprio contro Celle di San Vito.

laquis

Lascia un commento