Sarà la settimana del calcio mercato in casa Fidelis Andria.
La società biancoazzurra dovrà decidere come operare in questa fase. Mister Giancarlo Favarin ha dato, inizialmente, le proprie indicazioni sia sui ruoli in cui bisogna intervenire (servono principalmente esterni di difesa e d’attacco) che sui giocatori graditi. È stata stilata una lista di obiettivi. Nei giorni scorsi il Ds Piero Doronzo ha avviato i primi contatti con alcuni dei calciatori segnalati. Prima di concretizzare le trattative si dovrà fare il punto della situazione con la proprietà.
È definizione il passaggio di Giacinto Allegrini, classe ’89, difensore centrale in forza al Nardò (Serie D) nell’ultima annata e di Emilio Volpicelli, 24enne, esterno offensivo a Venezia con mister Favarin da gennaio (sempre Serie D). Per i due si attendono le firme e, poi l’ufficialità. Per entrambi si tratterebbe di un ritorno in terra federiciana.
Sempre in attacco occhi puntati su Nicola Mancino, classe ’84, trequartista capace di giocare sulle fasce e di proprietà del Rimini e su Andrea Razzitti, classe ’89, punta di proprietà del Brescia e l’anno scorso al Catanzaro (Lega Pro). Il primo sembra essere il preferito.
Da non escludere in ogni caso la possibilità che arrivino entrambi.
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento