Real Siti, ecco Lomuscio

Real Siti, ecco Lomuscio

Scelto il tecnico per il dopo Ciurlia, prosegue il progetto del coinvolgimento dei 5 paesi dei Reali Siti. Settori giovanili da Carapelle e Ordona. A breve altre novità importanti

E’ un Real Siti che non si ferma quello che si prepara al prossimo campionato di Promozione Pugliese. Il secondo della sua storia, con il coinvolgimento ancora una volta delle cittadine di Stornarella e Stornara e con un campo da “costruire” finalmente in cantiere.

[adinserter block=”7″]

“Probabilmente partiranno presto i lavori” – conferma Mario Fiordelisi, presidente del club. Ottobre, per l’esattezza, con conclusione al termine della stagione. Intanto la squadra potrebbe cercare casa a Rocchetta o Cerignola, visto il no di Ascoli Satriano. Ma le novità non riguardano soltanto il campo. La panchina affidata a Antonio Lomuscio è il segnale della grande voglia di lavorare con i giovani della società, che sta cercando di coinvolgere alcune realtà di Carapelle, Ordona e Orta Nova di questo genere per un settore giovanile di grandissimo peso in tutta la provincia. Per questo motivo, Lomuscio sarà anche il responsabile del settore.

A breve altre novità importanti, frutto del grande lavoro societario instaurato e culminato con l’allargamento della base. In campo, al fianco di Fiordelisi, Rotordam e Giannatempo, anche gli imprenditori Cianci, Mastasi e Monaco.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento