[sc name=”chicco”]
Trani – Come in ogni formazione di Eccellenza che si rispetti, ai calciatori di esperienza, vanno aggiunti e affiancati anche delle giovani e promettenti leve. La Vigor dopo essersi assicurata una buona intelaiatura di esperieza e qualità prova ad aggiunge la “fame di campo”, elemento imprescidibile per il dg Dammacco con dei giovani così detti under.
Un buon mix tra giovani e calciatori esperti danno una compatezza e una solidità alla squadra, utile a ben figurare lungo tutto il campionato.
Per il parco under, in maglia biancazurra, la dirigenza tranese si è assicurata le prestazioni dei centrocampisti Mario Pertoldi (1997, proveniente dal Molfetta) e Biagio Lops (1998, Adelfia) a cui si aggiunge il terzino 18enne ex Quartieri Uniti Bari, Luca Montrone proveniente dal campionato di Promozione pugliese.
Siamo certi che il mercato in entrata per la Vigor riserverà ancora altre novità, così come previsto dall’enturage Vigor, stabilendo in 22 il numero di calciatori che ne comporranno la rosa.
ENZO CHICCO
Lascia un commento