[sc name=”chicco”]
Trani – L’attenta dirigenza della Vigor non si lascia scappare l’opportunità di tener sottocchio anche il bilancio delle uscite economiche, specie in questa fase di calciomercato e di spese folli. Quale miglior modo se non dare un’occhiata al proprio vivaio, promuovendo qualche giovane (under) di talento e di prospettiva.
Fin dai primi giorni di insediamento del nuovo staff tecnico, ed in particolar nella prima fase di costruzione della rosa, Dammacco-Caldarulo avevano manifestato la volonta di dare possibilità a qualche calciatore della juniores biancazzurra di poter esordire in prima squadra. Dopo varie ed attente valutazioni e l’avvallo del trainer Fumai, si è deciso di portare in rosa con i senior, quatto giovani promesse su cui hanno deciso di scommettere.
Esterno basso ma all’occorenza anche alto, fa il suo riesordio, Giuseppe Dell’Oglio. Il ragazzo, classe ’98 proveniente dalle giovanili della Vigor Trani, si è già ritagliato una parentesi durante lo scorso campionato di Eccellenza. Dopo aver disputato un ottimo campionato juniores regionale vincendo il proprio girone, è giunto l’ok per il suo ritorno, sin dalla preparazione atletica di precampionato, avrà modo di mettersi nuovamente in luce.
Gli altri promossi sempre proveniente della juniores della Vigor e tutti tranesi, sono: Francesco Monterisi classe ’98 attaccante, Antonio De Giacomo classe ’98 centrocampista e per finire, Cepele Alessio classe ’99 difensore centrale.
ENZO CHICCO
Lascia un commento