Polimnia: il neo acquisto Foggetti si presenta

Polimnia: il neo acquisto Foggetti si presenta

Il nuovo centrocampista   della POLISPORTIVA POLIMNIACALCIO Elio Foggetti,  fa le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoverde. Ci siamo cimentati nel fargli qualche domanda.

“Buonasera Elio. Ci prepariamo alla nuova stagione calcistica nonché al campionato di promozione pugliese. Quanta voglia e che spirito hai?” – “ Saluto calcio web Puglia. Quest’ anno ho una grandissima voglia di dimostrare il mio valore, dando il massimo del mio contributo alla mia nuova squadra”

“Ricordi il tuo primo esordio nel calcio dilettantistico pugliese?” –  “ Il mio esordio nel calcio dilettantistico, ha avuto una cornice piuttosto spettacolare con la maglia del San Paolo Bari, nello splendido stadio del Monopoli in una serata spettacolare”

“Quest’ anno hai cambiato colori, Cosa ti ha spinto ad accettare questa nuova sfida con la casacca rossoverde?” –  “Le ragioni per cui ho accettato di affrontare questa nuova stagione con questa maglia sono varie, una su tutte è la serietà delle persone che ho incontrato”

[adinserter block=”1″]

“Come sei stato accolto dalla tua nuova società?” –  “ Mi hanno dato sin da subito il massimo rispetto, facendomi sentire molto importante per il loro progetto”

“Dove può arrivare questo nuovo gruppo?” –  “ Quest’ anno farò parte di un gruppo di ragazzi molto giovani e di ottima fattura, insieme a qualche grande che saprà dare la giusta dose di esperienza, un mix giusto per esprimere con l’ aiuto del mister un ‘ ottimo calcio”.

“Ci fai una breve presentazione di te al popolo rossoverde?” –  “ Sono un ragazzo molto umile e diligente, con grande corsa e una buona capacità tecnica trovando spesso la via del goal. L’ augurio per quest’ anno è quello di vivere una stagione piena di gioie e soddisfazioni andando contro qualsiasi pronostico, stupendo anche i più scettici. Polignano merita rispetto”

laquis

Lascia un commento