La POLISPORTIVA POLIMNIACALCIO continua nel suo progetto giovani tesserando un altro classe ‘ 98, SIMONE CARIOLO , proveniente dall’ ASD MARTINA FRANCA che va a completare il parco under a disposizione di Mr Di Spirito. Dotato di buona tecnica e senso della posizione il giovane sarà aggregato alla prima squadra sin dal primo giorno di preparazione atletica prevista il 18 Agosto. Abbiamo fatto qualche domanda al giovane rossoverde, alla sua prima esperienza nel campionato di PROMOZIONE PUGLIESE.
[adinserter block=”1″]
Buonasera Simone. Sei alla tua prima esperienza nel calcio dilettantistico pugliese, precisamente in un campionato impegnativo come quello di Promozione. Quali sono le tue prime sensazioni? – “ Prima di tutto sono davvero emozionato per aver firmato il mio primo contratto. E’ una sensazione unica. E’ tutto nuovo per me e non vedo l’ ora di iniziare questa nuova esperienza”
La società rossoverde era da giorni sulle tue tracce e oggi finalmente è arrivata la firma. Cosa ti ha spinto nel farlo? – “ La serietà e la schiettezza delle persone che mi hanno accolto mi hanno spinto a firmare. Ma soprattutto la fiducia che hanno posto in me. E una società che può dare tanto a noi ragazzi e sarei felice di ripagarla nel migliore dei modi.
Come sei stato accolto dalla tua nuova società e dalla dirigenza in genere? – “ Sono stato accolto subito come uno di loro, mi hanno fatto sentire a casa. E’ stato bello conoscere subito il mister.”
Con che spirito ti appresti ad indossare la maglia dei colori rossoverdi? “ Con tanta voglia di fare bene e soprattutto di migliorare tanto, cercando di dare tutto per la squadra”
Cosa ti aspetti da questa squadra e da questo gruppo? – “ Mi aspetto di crescere tanto, di imparare molto dai più grandi ma soprattutto dal mister. Spero di togliermi grosse soddisfazioni. E ringrazio ancora il mister e la società per questa grande opportunita’.
Lascia un commento