Foggia stringe per Di Piazza, ma il tempo corre

Foggia stringe per Di Piazza, ma il tempo corre

I rossoneri in dirittura d’arrivo per il giocatore del Vicenza, ex Akragas. Alle 23 termina il mercato. Non c’è più molto tempo. Fuori Tito e Viola

Sarebbe Di Piazza, alla fine, il nome su cui puntare per il campionato di Lega Pro appena cominciato. Si è quasi arrivati al suono del gong e il nome dell’attaccante ex Akragas non ha battuto la concorrenza degli altri, ma semplicemente agli altri non ci si è riusciti ad arrivare.

[adinserter block=”7″]

Non per errori o per mancanze di qualcuno, ma semplicemente perchè il mercato va così, soprattutto nelle ultime ore e soprattutto se non puoi offrire anche una chance in Serie B, ma la Lega Pro. Maniero, Di Carmine, Mazzeo, Donnarumma, tutte trattative troppo complicate che neanche la fine vicina e le frenesie degli ultimi minuti dovrebbero riuscire a liberare. Allora ecco che Di Piazza sembra essere il nome più caldo. Manca poco, non c’è più molto da aspettare.

Per le uscite Tito va all’Andria, anche se la società smentisce e Viola si svincolerebbe e firmerebbe il suo terzo ritorno alla Reggina.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento