Puglia Sport Laterza, tutto pronto per la prima: parlano il D.G. ed il capitano

Puglia Sport Laterza, tutto pronto per la prima: parlano il D.G. ed il capitano

Archiviata la vittoria nel derby di coppa, la compagine allenata da mister Danza è pronta a scendere in campo, in vista dell’esordio di Polignano per la prima di trenta gare di un campionato, che sancisce il ritorno dopo un solo anno della Puglia Sport Laterza in Promozione.

[sc name=”baldo” ]

Il direttore generale Giuseppe Festa è fiducioso: “La squadra si sta preparando nel migliore dei modi sotto la guida di mister Danza. Sappiamo che ci aspetta un esordio impegnativo ma sono sicuro che tutti sapranno dare il massimo, considerando si che certamente l’esordio sarà emozionante, ma le mie sensazioni sono sicuramente positive dato che percepisco la voglia di tutta la squadra di misurarsi con gli avversari e di dimostrare il proprio valore.

14249296_10208459478658357_1596313322_n

Giuseppe Festa

La nostra squadra? Il tipo di squadra che scenderà in campo sicuramente rispecchierà l’idea di calcio del mister, una squadra che saprà all’occorrenza sacrificarsi con abnegazione sempre in considerazione delle richieste del mister. L’obiettivo? Ciò che la società si è prefissata è quello di un campionato di alta classifica,confidando nelle capacita del proprio organico e soprattutto nella grande preparazione tecnico tattica di mister Danza. Per quanto riguarda il Polignano, il risultato della nostra avversaria in coppa non fa testo. Ogni partita ha la sua storia. Noi rispettiamo i nostri avversari a prescindere dai loro risultati precedenti. Mercato chiuso? La società ha completato il suo organico e lo ritiene idoneo al raggiungimento degli obiettivi prefissati; ciò nonostante qualora alcune opportunità o il mister lo richiedessero, la società sarà pronta ad apportare ogni eventuale accorgimento necessario

Dello stesso avviso capitan Michele Bitetti, che nonostante la sua giovane età, è risultato essere uno dei trascinatori del nuovo corso laertino a partire dalla scorsa stagione, con un rendimento in campo altissimo:

13709768_1066025950118097_8167692908137250886_n

Michele Bitetti

Per la prima di campionato c’è sempre un po’ di ansia perché ovviamente si comincia un lungo percorso e quindi si spera di iniziare con una vittoria. La squadra è molto carica e soprattutto concentrata. Siamo un bellissimo gruppo unito dove ognuno aiuta l’altro e questo sarà fondamentale sia per Domenica che per tutto il campionato. Il derby ormai è passato anche se ha lasciato il segno. Adesso pensiamo a Domenica…più in là penseremo al ritorno di coppa e quindi nuovamente al derby. La settimana è stata abbastanza tranquilla anche perché dopo una vittoria c’è sempre serenità nello spogliatoio e durante gli allenamenti

Assente Perrone per squalifica, mister Danza è alla ricerca di nuove soluzioni offensive visto anche l’infortunio di Domenico Cecere. Polignano che rispetto lo sciagurato esordio stagionale in Coppa presenterà il rientro di alcuni senior con l’innesto di bomber Caruso autore di diciannove reti nella scorsa stagione, sempre con la maglia rosso verde.

Arbitrerà l’incontro il signor Andrea Rizzi della sezione di Foggia, coadiuvato dagli assistenti di linea Miccoli e Nisi, entrambi appartenenti alla sezione di Brindisi.

Vincenzo Pizzulli – Baldo D’Angelo

 

Vincenzo

Lascia un commento