Si prospettano cambi rilevanti per quanto riguarda la probabile formazione anti-Casertana, che il tecnico del Taranto, Aldo Papagni, schiererà in campo questa sera alle ore 20:30 al “Pinto” di Caserta. “L’undici titolare non sarà lo stesso di questa sera” ha detto il tecnico rossoblu la scorsa domenica, al termine della gara contro il Siracusa, terminata con uno 0-0. Così, si fanno spazio vari dubbi e ballottaggi.
[adinserter block=”4″]
Secondo quanto riportato da Blunote.it, il modulo dovrebbe essere il 3-4-3. La difesa collaudata dall’inizio della stagione è confermata (Maurantonio tra i pali; Pambianchi, Stendardo e Altobello davanti all’estremo difensore). A centrocampo, il centrale Yusupsha Bobb è favorito su Fabrizio Lo Sicco, titolare nelle ultime due partite; ad affiancare il gambiano ci sarà uno tra Paolucci e Nigro; sugli esterni, confermati Garcia a sinistra e De Giorgi a destra. In attacco, pesa l’assenza di Balistreri, infortunatosi contro il Siracusa: al suo posto è pronto Magnaghi, che dovrebbe essere supportato dalle due ali Viola e Potenza.
TARANTO (3-4-3) – Maurantonio; Pambianchi, Stendardo, Altobello; Garcia, Bobb, Paolucci, De Giorgi; Viola, Magnaghi, Potenza.
Alessandro Mazzarino
Lascia un commento