Vigor Moles – Grumese/Bitetto 1 – 0

Vigor Moles – Grumese/Bitetto 1 – 0

Dopo 4 giornate, tre vittorie e un pari, la Vigor Moles ha raggiunto la testa della classifica anche se in condominio  con il Ginosa. Nel giro di due domeniche ha fatto “ fuori” due ex capoliste, il San Vito in trasferta e domenica scorsa La Grumese – Bitetto. Ora, è rimasta solo la squadra tarantina che la Vigor affronterà domenica prossima in trasferta. Contro la Grumese – Bitetto non c’è stata la regola del tre come nelle precedenti partite, ma è bastato solo il gol di Matteo Fraschini per incamerare i tre punti e incominciare a respirare l’aria del primo posto, Non tragga comunque in inganno il risultato. La squadra di Mister Narraccio ha fatto la partita dal primo al novantesimo minuto, portando in continuazione seri pericoli alla porta difesa da un quasi insuperabile Turi. Il portiere si è opposto con bravura e, in alcune occasioni, con un po’ di fortuna alle conclusioni pericolose dei vari giocatori del Moles. Sul piatto della bilancia a favore dei padroni di casa anche un calcio di rigore sbagliato al 76’ dal fantasista Tenzone. Nel primo tempo i pericoli maggiori per il portiere della Grumese sono arrivati da Bus, Battista e Tenzone, a cui gli ospiti hanno risposto con Mele il cui tiro è stato respinto dal portiere Fortunato. Nella ripresa, la musica non è cambiata.  La Vigor ha continuato a comandare le operazioni ed è andata al tiro in diverse occasioni con Bux, Pascalicchio, Tenzone e Faschini. Ed è stato lo stesso Fraschini a segnare il gol vittoria dopo la  traversa colpita da Tenzone. I padroni di casa, dopo essere stati in superiorità numerica per l’espulsione del grumese, Gernone,  hanno sfiorato ancora il gol con soliti noti, Bux, Fraschini e Battista , ma il risultato, al fischio finale del Sig. Garofalo della sez. di Molfetta, è rimasto invariato : Vigor Moles 1 – Grumese/ Bitetto 0.

Le formazioni

Vigor Moles : Fortunato, Carusi, Canniello, De Virgilio, Lopfano,Battista, Pacalicchio, Corti, Bux, Tenzone, Fraschini. All. Narraccio.

Grumese/ Bitetto ; Turi, Kone, Giuliani, Gisonda, Gernone, Toscano, Mincuzzi, Costanzo, Mele, Lavermicocca, Santeramo. All. Stea.

Arbitro  : Sig. Pasquale Garofalo di Molfetta.

È name=”mimmo”]

Mimmo De Gregorio x CalcioWebPuglia

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento