Dopo appena 6 giornate di campionato la Fortis Altamura comunica di aver accettato le dimissioni di mister Antonio Valente . La società ringrazia l’allenatore sia dal punto di vista tecnico che da quello umano, per la sua consueta professionalità ed il suo grande affetto nutrito per i colori della squadra Murgiana e per l’aver condiviso tutti i progetti collaterali a quelli calcistici.
[adinserter block=”1″]
“Mi faccio da parte e mi assumo tutte le responsabilità perché prima dell‘uomo mi sento in dovere di tutelare la società per gli sforzi che sta compiendo quest’anno per il raggiungimento di obiettivi importanti ma che per il momento non sono stato in grado di trasmettere ai miei ragazzi“, ha commentato mister Valente. Al suo posto, a dirigere l’allenamento odierno, ci sarà una vecchia conoscenza della società altamurana, Salvatore “Sasà” Maurelli.
Il tecnico barese ha allenato nella passata stagione la Quartieri Uniti Bari. Lo stesso vanta presenze da calciatore con i colori della Fortis nella s.s. 2010-2011 nel campionato di serie D e nella stagione 2013-2014 in Promozione . Un grande in bocca al lupo al nuovo tecnico che sarà sempre affiancato da Mr Deceglie (preparatore dei portieri) e da Mr Angelastri (allenatore in seconda).
Lascia un commento