Promozione, gir. A. La ” 14esima” affidata a Celestino Ricucci.

Promozione, gir. A. La ” 14esima” affidata a Celestino Ricucci.

Questa giornata non dovrebbe riservare delle sorprese nonostante le nostre squadre non sono abituate a “sforzi” così ravvicinati. Il tecnico del Monte Sant’Angelo, Celestino Ricucci ( in foto) ne è convinto: “il fattore campo giocherà un ruolo importante”.

Canosa – Virtus Bitritto

“Il Canosa pare che, in questi ultimi giorni, si sia indebolito. Il Bitritto arriva a questo appuntamento con il morale alto dopo la convincente vittoria casalinga di domenica scorsa a spese della Polimnia : X “.

Arbitro: Ferdinando Insaguine Mingarro di Barletta

Fortis Altamura – N. Molfetta

“La Fortis è un’ottima squadra e deve riscattare le ultime due consecutive sconfitte. La N. Molfetta sta facendo bene, ma difficilmente potrà resistere alla voglia di successo dei murgiani: 1”.

Arbitro: Francesco Danilo Barile di Foggia.

Monte Sant’Angelo – Ascoli Satriano

“Noi siamo in piena emergenza, ma cercheremo di vincere. L’Ascoli sta facendo il suo e sicuramente va verso una salvezza tranquilla : 1”.

Arbitro: Salvatore Rizzi di Barletta

Omnia Bitonto – San Marco

“Netta la differenza tecnica tra le due squadre anche se il San Marco ci ha battuti proprio domenica scorsa :1 “.

Arbitro: Cristiana Laraspata di Bari

Polimnia – N. Spinazzola  

“Due squadre con stati d’animo diversi. La Polimnia deve riscattare la pesante sconfitta di Bitritto, lo Spinazzola vuole continuare a stupire. La Polimnia in casa concede poco: 1 “.

Arbitro: Lorenzo Gadaleta di Molfetta.

 Real Siti – Trulli e Grotte

“In questa partita, la differenza la fa il terreno di gioco. Il Trulli e Grotte abituato a giocare sul sintetico, troverà, su un campo in terra battuta, delle oggettive difficoltà: 1 “ .

Arbitro: Dario Acquafredda di Molfetta.

Rinascita Rutiglianese – Corato

“La Rinascita, la cui situazione di classifica non risponde al reale valore dell’organico, potrebbe, approfittando di un Corato in fase di assemblaggio, ottenere un buon risultato:  X “.

Arbitro : Davide Scaraggi di Molfetta.

Sporting Ordona- Puglia Sport Laterza

“ Una partita che l’Ordona dovrebbe far  sua senza grosse difficoltà. La Puglia Sport è ancora alla ricerca di una propria identità: 1”.

Arbitro : Luigi Lacerenza di Barletta.

Il comunicato ufficiale del giudice sportivo, pubblicato in data 7 – 12 – 16, dice che non potranno prendere parte alle gare perchè squalificati : Davide Ciuffreda ( Monte S. Angelo), Ciardi, Rubino e Gernone ( Omnia Bitonto), Pensa ( Real Siti), Grimaldi ( N. Molfetta), Iannacone ( San Marco), Ciccarelli ( Ascoli Satriano), Catalano ( Rinascita Rutiglianese), Ragno e Iacobone ( Sporting Ordona), Perrone ( Puglia Sport).

Mimmo De Gregorio

Mimmo De Gregorio

Lascia un commento