La “Quindicesima”, ultima del girone di andata, potrebbe rappresentare, per le squadre in difficoltà, un crocevia importante per quello che potrebbe essere un futuro migliore nel girone di ritorno. Una giornata, che potremo definire del riscatto soprattutto per quelle compagini che, nel turno infrasettimanale di giovedì. Sono state costrette a segnare il passo. Le previsioni e i possibili risultati finali le proviamo a fare con Sasà Maurelli ( in foto), tecnico della Fortis Altamura, squadra tornata al successo a spese della Nuova Molfetta, proprio giovedì scorso, dopo due sconfitte esterne consecutive.
Ascoli Satriano – Real Siti
“Derby foggiano da seguire con molta attenzione. L’Ascoli arriva a questa gara con il morale alto dopo il blitz di giovedì a Monte Sant’Angelo. Di contro il Real Siti, reduce dalla sconfitta interna con il Trulli e Grotte, deve cercare di rimettersi in careggiata. Un pari potrebbe stare bene ad entrambe: X “.
Arbitro: Fabrizio Consales di Fogggia
Corato – Polimnia
“Corato in grande spolvero. Polimnia in fase calante: 1 “
Arbitro: Antonio A. Grasso di Bari.
Molfetta – Monte S. Angelo
“La N.Molfetta, da me incontrata tre giorni fa, è una buona squadra e non dovrebbe incontrare grosse difficoltà a battere il Monte, che sembra in crisi: 1 “.
Arbitro:Salvatore Iannella di Taranto
Spinazzola – Sporting Ordona
“Si affrontano due squadre che stanno attraversando un buon periodo. Lo Spinazzola, reduce da tre vittorie consecutive, vuol centrare il poker. L’Ordona, dopo aver riconquistato il secondo posto, crede nel successo pieno: X- 2 “.
Arbitro: Claudio G. Allegretta diMolfetta
Puglia Sport Laterza – Omnia Bitonto
“I padroni di casa vorrebbero dare un segnale forte, ma la capolista viaggia a gonfie vele: 2 “.
Arbitro: Angelo Tomasi di Lecce
San Marco – Fortis Altamura
“Campo insidioso, ma noi scendiamo in campo con l’obbiettivo di vincere: 2 “.
Arbitro: Antonio Daloiso di Taranto
Trulli e Grotte – Canosa
“Partita ostica per entrambe, ma il Trulli e Grotte vuol continuare a fare bene: 1 “.
Arbitro: Salvatore Montanaro di Taranto
Virtus Bitritto – R. Rutiglianese ( ore 15.00)
“Il Bitritto in piena zona play off, sul proprio campo, concede poco. Per la Rutiglianese, squadra che non merita di stare all’ultimo posto, è arrivato il momento di far valere la valenza del proprio organico: 2”.
Arbitro: Alessandro Salvo di Taranto.
Mimmo De Gregorio
Lascia un commento