L’Ostuni in trasferta a Mesagne in cerca di conferme

L’Ostuni in trasferta a Mesagne in cerca di conferme

Domani l’Ostuni andrà a far visita al Mesagne per la terza giornata di ritorno. Nella partita di andata il Mesagne si era imposto per uno a zero, con gol di Coccioli al 18′, capitalizzando una delle pochissime occasioni che era riuscita a costruire, mentre la squadra del Presidente Molentino non era stata capace di recuperare il risultato. A quattro mesi di distanza  la compagine della Città Bianca, ora allenata da Mister Marasciulo, ha cambiato rotta e preso consapevolezza dei propri mezzi ed occupa la quarta posizione in classifica, mentre il Mesagne è precipitato in piena  zona play out ed ha un disperato bisogno di punti.

[sc name=”Angelo_Cavallo” ]

Il D.S. dell’Ostuni – Enzo Pulpito in merito alla partita ha dichiarato: “non saranno della partita Zizzi,  che sconterà un turno di squalifica, e Masi che è ancora infortunato. Andremo comunque a Mesagne, come in tutte le partite che disputeremo, per giocare a viso aperto e punteremo ai tre punti. Siamo una squadra diversa da quella della partita di andata e puntiamo ai play off”.

Dovrebbe debuttare, finalmente, Valery Tidiane l’attaccante ivoriano per il quale la F.I.G.C. ha, da poco, concesso il nulla osta al tesseramento.

Angelo Cavallo

 

 

Angelo Cavallo

Lascia un commento