Al termine dell’incontro vinto dall’Ostuni per due a zero contro il Copertino abbiamo raccolto le impressioni, a caldo, del tecnico dei gialloblu Giacomo Marasciulo:
[sc name=”Angelo_Cavallo” ]
“Prova di forza della squadra che ha tratto, dalle numerosissime assenze, uno stimolo in più. I ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo importante in cui non è il singolo che fa la differenza ma la squadra e questo si è visto sul campo. Peccato il gol nel finale di partita, ma credo che anche il pubblico si sia divertito a vedere tante azioni da gol.
Le numerose assenze ci hanno consentito di provare soluzioni alternative (Zizzi in avanti e Burdo al centro della difesa ndr). Oggi abbiamo cambiano ulteriormente modulo ma, come dissi all’inizio, il cambio non doveva essere ne di modulo ne di giocatori ma di mentalità, questi ragazzi hanno cambiato mentalità e stanno portando un passo importante e meritano i risultati sin qui ottenuti.
Domenica scontro importante con l’Aradeo che in casa ci fece perdere male, dovremo rifarci e cercheremo di ottenere i tre punti”.
Angelo Cavallo
Lascia un commento