La capolista ospita, a porte chiuse, i foggiani allenati da mister Ciccone. D’Ermilio dovrà valutare all’ultimo l’impiego di Salvati e Di Bari. Squalificato Mazzone tra i foggiani. Arbitra Petracca di Lecce.
LA CAPOLISTA OSPITA I FOGGIANI AD ADELFIA – Dopo le fatiche di Coppa, i dorati di mister D’Ermilio affrontano al Comunale di Adelfia il Carapelle, società neo promossa che ben sta facendo in questa stagione. Nonostante il margine di vantaggio dalle inseguitrici, le api giocheranno come al solito con l’unico obiettivo dei 3 punti finali. La sfida casalinga nasconde molte insidie visto l’elevato spessore tecnico degli avversari. La capolista, dunque, dovrà fornire un’altra delle sue prove eccellenti per aver la meglio sull’avversario. I foggiani, così come la Sudest, hanno una media punti più produttiva in trasferta (entrambe le società infatti non giocano nel loro paese d’origine). Il Carapelle, infatti, ha ottenuto 5 vittorie esterne rispetto alle 3 casalinghe. Pellulo&C. sono reduci dal k.o. interno col Lucera e dalla roboante vittoria a Noicattaro per 1-5.La Sudest, invece, ha accumulato una striscia positiva di sette risultati utili consecutivi (circa 630′ d’imbattibilità). Le api, in casa, sono un rullo compressore: sette vittorie, tre pareggi e zero sconfitte.
SALVATI E DI BARI IN DUBBIO – D’Ermilio, solo prima del match, potrà valutare le condizioni di Salvati e Di Bari. In avanti il tecnico s’affiderà alla rapidità di Petaroscia, Carrassi e Colella. In cabina di regia potrà agire Sucameli, supportato dagli under De Giosa e Belviso.
MAZZONE FERMO UN TURNO – Nel Carapelle, mister Ciccone dovrà far a meno dello squalificato Mazzone, metronomo di centrocampo. In attacco, il tecnico darà spazio alle qualità di Quaresimale, Pelullo e Ciccone. In difesa dovrebbero agire Lasalandra e Compierchio.
TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Petracca di Lecce coadiuvato da Gallo e Tagliente di Casarano.
PRECEDENTI
Stagione 2012/2013
Campionato Promozione: Carapelle – Sudest F.C. 2-2 (http://youtu.be/5Tv4jbfDfF0)
A partire dalle ore 15:00 sulla pagina ufficiale Facebook, A.S.D. Sudest Football Club, aggiornamenti costanti sull’esito del match. In serata l’ampia video sintesi.
Roberto Pirolo
Lascia un commento