Trani – Il sostituto a Giacomo Pettinicchio da qualche ora ha un volto oltre oltra ad un nome e cognome, già noto alla piazza biancazzura, il nuovo trainer scelto per traghettare la squadra in queste ultime due gare della stagione è Muzio Fumai.
Il suo è un ritorno, avendo iniziato la stagione alla guida della Vigor nello sfortunato esordio di campioanto culminato a fine settembre dopo esser stato l’ultimo a rassegnare le dimissioni, essendosi ritrovato in piena crisi societaria e senza nessuno da poter allenare salvo un manipoli di baby calciatori, si dimise.
[sc name=”chicco”]
Di li, dopo due mesi di totale abbandono e solitudine della società si giunse al mercato di riparazione dicembrino che oltre a segnare la fine della crisi societaria, portò, oltre ad una nuova e stabile dirigenza con il duo Amato-Altieri tanto entusiasmo, e fu in quella nuova fase, l’avvento e inizio dell’era in panchina di Pettinicchio.
Sperando solo che il nuovo allenatore possa ristabilire equilibri e soprattutto centrare l’obiettivo della salvezza in modo da archiviare definitivamente questa stagione turbolenta e poter programmare con ottica futura, rosea, ambiziosa e duratura.
ENZO CHICCO
Lascia un commento