La stagione calcistica 2016- 2017 è terminata da poco ma in casa Fidelis Andria si inizia da subito a programmare la prossima.
La società biancoazzurra ha già individuato quale sarà la sede del prossimo ritiro precampionato per quanto riguarda la stagione sportiva 2017-2018.
Il ritiro si svolgerà dal prossimo martedì 25 luglio a sabato 5 agosto nella sede di Rivisondoli, località montana sita in Abruzzo e precisamente nella provincia di L’Aquila.
Rivisondoli è una comunità composta da 688 abitanti, si trova a ben 1300 metri di altitudine ed è rinomata per la pratica di sport invernali e per le escursioni naturalistiche.
Meno di 300 km dunque divideranno la squadra biancoazzurra dai propri tifosi che tuttavia potranno seguire i loro beniamini tramite la pagina Facebook dei biancoazzurri, che di giorno in giorno verrà aggiornata da news, foto, video, interviste e collegamenti in diretta.
In attesa di novità per quanto concerne la guida tecnica, i dirigenti federiciani sono al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione di Serie C.
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento