Trani – Solo visita di cortesia o qualcosa di più concreto ? A tener impegnata la dirigenza del Trani non è solo la questione stadio ma anche l’allestimento del parco giocatori che comporranno la rosa nel prossimo avvio del campionato di Eccellenza 2017/18.
Se le “voci di corridoio” dei più informati danno il ritorno di Pizzulli come trainer della squadra, calciomercato ormai scalda i motori, nulla di ufficiale si può definire in quanto lo stesso mister è oggetto di interesse anche di altre società di Eccellenza, mentre, voci molto insistenti e non solo voci, danno per “certo”, la fotonon lascia dubbi, l’arrivo di Piero Zotti, un vero goleador ed evergreen del campionato, salvo che la sua non sia stata solo una visita di cortesia.
La foto che ritrae il calciatore in questione nei pressi del “Comunale” di Trani, non lascia dubbi, la sua presenza non è passata di certo inosservata, sul taccuino dei “più informati” sarebbe imminente anche l’arrivo in casa biancazzurra di Cantatore, sempre sponda Bitonto e Lavopa dalla “Città della Disfida” di Barletta.
[sc name:”chicco”]
Alcuni della passata e sfortunata stagione potrebbero trovar riconferma nel progetto Vigor: Trotta in fase avanzata potrebbe mantenere il posto, Camporeale nella mediana, mentre a difendere i pali sono in ballottaggio sia De Candia che A. Sansonna, per lui si tratterebbe di un ritorno dopo una parentesi a Mola/Noicattaro.
Radiomercato dei più informati ormai in città trasmette continui aggiornamenti, quali e cosa davvero troverà ufficialità lo vedremo al momento degli annunci.
ENZO CHICCO
Lascia un commento