L’obiettivo della Società è di riempire il Veneziani e per questo ha avviato una scontatissima campagna abbonamenti. Durante la conferenza di presentazione l’A.D. Larichhia ha anche trattato l’argomento mercato
[sc name=”Angelo_Cavallo” ]
“Il Monopoli siamo noi” è questo il nuovo slogan, scelto dai tifosi, con il quale la Società biancoverde vuole riconquistare il proprio pubblico, convinti che lo stadio gremito può dare un importante contributo utile a raggiungere gli obiettivi, ambiziosi, che questa società si è prefissa.
La campagna abbonamenti prevede fortissimi sconti per chi si abbona entro il 31 luglio e, novità di quest’anno, un abbonamento ancora più conveniente per i ragazzi di età compresa tra gli 11 ed i 18 anni, per i quali lo spettacolo di 18 partite costerà appena 30 euro. Obiettivo è quello di superare i 594 abbonamenti della scorsa stagione.
Durante la conferenza stampa, aperta da Domenico De Russis, alla quale hanno partecipato i dirigenti Enzo Mastronardi, Onofrio Lopez, Alessandro Laricchia, Pino Comes ed il responsabile della campagna Vito Cipulli oltre alla presentazione della campagna abbonamenti sono stati trattati argomenti importanti. Il Presidente Mastronardi oltre a ricordare la necessità che l’Amministrazione comunale provveda, entro il 31 luglio, alla realizzazione di alcune opere all’interno dello stadio senza i quali il “Veneziani” non sarà idoneo allo svolgimento delle gare interne, ha elogiato il lavoro di riorganizzazione della Società che l’Amministratore Delegato Laricchia sta portando avanti e che avrà come elemento essenziale il settore giovanile.
Lo stesso A.D. Larichhia si è soffermato sul calciomercato ed ha sottolineato: “stiamo costruendo una squadra con calciatori di categoria, quest’anno abbiamo deciso di fare meno scommesse, con l’obiettivo di migliorare e raggiungere i play off”.
Angelo Cavallo
Lascia un commento