La Fidelis Andria prende De Giorgi e domani si presenta alla città

La Fidelis Andria prende De Giorgi e domani si presenta alla città

Il mercato della Fidelis Andria non si ferma.

La società biancazzurra comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Francesco De Giorgi.

Il calciatore, originario di Martano, classe 1990, arriva ad Andria a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto annuale.

De Giorgi, terzino destro, che all’occorrenza può giocare anche a sinistra, ha un curriculum di tutto rispetto considerando le oltre 100 presenze nel campionato di Serie C.

Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Taranto in Lega Pro, squadra con la quale ha collezionato 34 presenze condite da 2 reti.

In passato ha militato anche nelle fila del Martina Franca, del Chieti, del Nardò, del Grottaglie oltre ad aver giocato, dal 2011 al 2013, nell’Andria Bat.

Il neo calciatore biancazzurro indosserà la maglia numero 2.

Intanto domani sera, mercoledì 23 agosto alle ore 20:30 presso “Parco Giovanni Paolo II” in Corso Italia si terrà la presentazione a stampa e tifosi della Fidelis targata 2017/18.

Nella circostanza saranno anche presentate le maglie ufficiali Givova che la formazione biancazzurra indosserá nell’imminente stagione sportiva. Un evento che mira a coinvolgere l’intera cittadinanza proprio come recita lo slogan della campagna abbonamenti: “LA PASSIONE ATTRAVERSA LA CITTÀ”. Prima della suddetta presentazione, infatti, i calciatori della Fidelis, suddivisi in vari gruppi, sosteranno in alcuni punti strategici di Andria indossando le nuove maglie. Questo al fine di scambiare pareri, opinioni e, perchè no, firmare qualche autografo e scattare qualche selfie con i supporter e con i cittadini andriesi. I punti nei quali sarà possibile incontrare i calciatori della Fidelis prima della presentazione saranno tre, ovvero: Piazza Vittorio Emanuele II (meglio nota come Piazza Catuma), Corso Cavour e Largo Torneo.

Alle 20:30 appuntamento poi, come detto, presso “Parco Giovanni Paolo II”, dove l’intera dirigenza, staff e squadra si presenteranno ai tifosi prima dell’esordio in campionato contro la Juve Stabia.

 

 

[adinserter block=”5″]

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI

alealyen87

Lascia un commento