Foggia: tre nomi per la difesa, il tempo stringe

Foggia: tre nomi per la difesa, il tempo stringe

Ad un giorno dalla chiusura del calciomercato, il mercato del Foggia è ancora aperto sia in uscita e soprattto in Entrata. Nella giornata di ieri sono state ufficializzate due operazioni: la prima è l’ufficialità del terzino destro Angelo al Matera, la seconda è l’arrivo dell’esterno d’attacco Nicastro dal Pescara.

Per il terzino brasiliano, la trattativa era a buon punto già da diverso tempo, mancavano solo i dettagli e le formalità. Invece in entrata è interessante il profilo di Nicastro, esterno arrivato dal Pescara con un altro trattativa anche abbastanza rapida rispetto al solito.

[sc name=”Teo”]

Adesso mancano poche ore alla chiusura del mercato e i rossoneri sono ancora in cerca di un difensore. I profili che interessano sonon tre: lo svincolato Adejo, Camporese e Blanchard. Le prime uscite di Martinelli e Empereur non sono state delle migliori e l’alternativa sarebbe Coletti, quindi la dirigenza rossonera vorrebbe portare un pezzo da 90 a comandare la difesa.

Per Camporese la concorrenza è molto folta mentre Blanchard sembra vicinissimo al Bari. A questo punto i satanelli potrebbero puntare su Adejo, calciatore che si è appena svincolato dalla Salernitana e sul quale c’è la sola concorrenza dell’Hajduk Spalato.

Teo_carlucci

Classe 1997, sono un ragazzo Foggiano con la passione per il calcio e lo sport in generale. Il mio sogno è realizzarmi nel mondo del calcio come giornalista o procuratore sportivo.

Lascia un commento