Bagno di folla per l’Audace Cerignola, che nella serata di giovedì 31 Agosto, è stata presentata alla città ofantina in Piazza Matteotti, conosciuta ai più come “Piazza Mercadante”.
Nella prima parte della serata è stato dato risalto al settore giovanile “serbatoio” della prima squadra, che quest’anno, affronterà per la prima volta, un campionato nazionale; successivamente si è passati ai componenti dell’intera rosa, costituita da ben trenta elementi, per poi far conoscere al numeroso pubblico presente, lo staff tecnico e dirigenziale.
“Avevo fatto una promessa e fino a questo momento l’ho mantenuta” – dichiara emozionato, il presidente Nicola Grieco – “cercheremo di far bene, anche se quest’anno il campionato di serie D è senza dubbio più difficile dell’Eccellenza, ora aspettiamo che il pubblico colori tutte le domeniche gli spalti del “Monterisi”, Cerignola merita grandi palcoscenici”- sottolineando la piena sinergia con l’amministrazione comunale.
In chiusura di serata il patron Michele Grieco dopo aver elogiato l’operato del tecnico Farina per quanto fatto lo scorso anno lo sprona dicendo “Quest’anno il mister ha fra le mani una Ferrari….sarà suo il compito di farci divertire”.
Nell’occasione è stata resa pubblica anche la maglia ufficiale; sarà quasi totalmente gialla, con una cicogna (simbolo della città) e strisce orizzontali azzurre, nella parte bassa.
Organizzazione, entusiasmo e serietà, i presupposti per un’ottima stagione ci sono tutti, in bocca al lupo Audace!
Matteo Bancone
di seguito alcune immagini della serata:
Lascia un commento