Fortis Altamura: buona la prima!

Fortis Altamura: buona la prima!

Buona la prima per la Fortis Altamura che vince per 5 a 2 contro il San Marco. Partita iniziata subito in salita causa un rigore subito al primo minuto che la squadra avversaria metteva a segno. La Fortis però ha mostrato una netta superiorità mostrando di saper facilmente recuperare con trame di gioco davvero ben costruite. Per la cronaca gli Altamurani ottenevano subito un rigore a favore che però veniva parato dal portiere avversario.

[sc name=”Emanuele”]

Poco dopo però Abrescia pareggiava con un gran goal di testa. Ancora su gioco aereo segnava anche Musa Light portando la Fortis in vantaggio. Da registrare nel primo tempo una espulsione di un giocatore avversario che lasciava il San Marco in 10. Gioco ad una porta sola con i falchetti in cerca della tranquillità che trovano con un’altra rete magistrale di Abrescia che metteva in rete su un pregevole cross di La nave. Quarto goal ad opera di La nave è quinto con Quaresimale.
Quest’ultimo un goal di grandissima qualità al termine di scambi di prima in area avversaria. Quando la partita sembra volgere al termine il San Marco riesce a segnare la seconda rete e la Fortis riesce a sbagliare un secondo rigore a favore. La seconda giornata vedra la Fortis in trasferta Sabato ad Ordona.

laquis

Lascia un commento